Trovare uno psicologo a Buccinasco può essere difficile. A Buccinasco (Lombardia) è possibile iniziare un percorso di psicoterapia con molti professionisti, ma a chi rivolgersi? Quali sono i fattori da tenere in considerazione? In questa guida cercheremo di aiutarti a capire come funziona il mondo degli psicologi a Buccinasco. E visto che ci occupiamo di terapia online, ti parleremo anche di quella.

I centri di Buccinasco che si occupano di psicologia

Gli psicologi a Buccinasco

Di questo dipartimento fanno parte i Centri di Salute Mentale (CSM), i Centri Diurni (CD), le Strutture Residenziali (SR), i Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura (SPDC) e i Day Hospital (DH). Sono un primo punto di riferimento per i cittadini buccinaschesi che necessitano di supporto psicologico o psichiatrico. Ecco una selezione di quelli disponibili a Buccinasco o nella provincia di Milano.

Centri per la Salute Mentale (CSM) a Buccinasco
  
Nome:Indirizzo:
non c'è un centro per la salute mentale a Buccinasco. Il più vicino è Dipartimento Salute Mentale USL Toscana Nord Ovest, a Pisa - 321 - ATS DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANOP.zza Lombardia
  
EmailTelefono:
flussi_salute_mentale@regione.lombardia.itnan

Aziende Sanitarie Locali a Buccinasco

Grazie al servizio offerto dalle Aziende Sanitarie Locali (ASL) attive nella zona di Buccinasco è possibile accedere a sedute di psicologia tramite il servizio sanitario nazionale.

ASL a Buccinasco
  
Nome:Indirizzo:
non è presente nessun punto ASL a Buccinasco - nan-
  
EmailTelefono:
nannon è presente nessun punto ASL a Buccinasco

Centri per le dipendenze a Buccinasco

A differenza delle altre strutture di cui abbiamo parlato, i centri specializzati nel trattamento delle dipendenze di Buccinasco si occupano specificatamente di questo tipo di situazioni.

SerD a Buccinasco
  
Nome:Indirizzo:
non esiste un centro per combattere le dipendenze a Buccinasco. Il più vicino si trova a: MilanoVia Wildt 27 - Milano
  
EmailTelefono:
info@cadmilano.org02715960

Fonte dei dati statistici: Ordine degli psicologi e ISTAT (2017)