LAVORA COME PSICOTERAPEUTA SU SERENIS



Stiamo costruendo un servizio serio, trasparente e fatto bene per rendere più accessibile il benessere mentale. Ci aiuti?
CandidatiStiamo costruendo un servizio serio, trasparente e fatto bene per rendere più accessibile il benessere mentale. Ci aiuti?
CandidatiSarai tu a scegliere dove e quando lavorare. Potrai guadagnare fino a 5400 € al mese, in base alle sedute svolte, e ridurre molti costi (trasporti, pubblicità, studio...).
Non metteremo bocca sul tuo metodo di lavoro o su quello che farai fuori da Serenis. Potrai continuare a esercitare privatamente, in studio e per altri siti, senza vincoli di esclusività.
Siamo un centro medico e ci piace dimostrarlo. Lavorerai in un ambiente informale, ma altamente specializzato, dove la professionalità verrà sempre al primo posto.
Riceverai intervisioni e supervisioni gratuite: fino a 40 ore al mese. Potrai anche partecipare ai webinar e agli incontri che organizzeremo per crescere insieme.
Farai parte di una rete composta da centinaia tra professioniste e professionisti. Sarà a tua disposizione per invii, confronti clinici e aperitivi improvvisati.
Conoscerai pazienti molto diversi per età, storie e area geografica. Per citare un nostro terapeuta, potresti “crescere professionalmente di anni in pochi mesi”.
Se avrai bisogno di supporto psicologico, potrai passare dall'altra parte dello schermo e intraprendere un percorso a prezzo convenzionato.
Perché abbiamo semplificato gli aspetti burocratici del tuo lavoro: gestirai tutto dal sito o dall’app.
Una volta al mese facciamo questa e altre domande a ogni terapeuta che collabora con noi, attraverso un’indagine anonima. Ecco i risultati dell’ultima rilevazione e qualche recensione particolarmente bella.
Ho sentito che era il luogo giusto per esercitare la professione che amo e che mi fa essere al servizio di quante più persone possibili.
Tania
Oltre ad ampliare il mio numero di pazienti, mi sta offrendo opportunità importanti di confronto e crescita professionale.
Rossana
Inoltre, poter raggiungere persone che senza l’online avrebbero avuto grande difficoltà a iniziare un percorso è motivo di soddisfazione.
Vanessa
Il lavoro con i pazienti scorre senza intoppi perché abbiamo persone che ci aiutano nel percorso come solo un team efficiente sa fare.
Pamela
Il centro è molto ben strutturato, pone attenzione ai pazienti e alle loro esigenze ma anche a noi terapeuti. Un bel lavoro di squadra.
Giulia
Mi consentite quotidianamente di interfacciarmi con delle storie di vita provenienti da tutta Italia e questo è uno degli aspetti più stimolanti del nostro lavoro. Mai avrei immaginato che ci si potesse emozionare così tanto anche tramite una schermata video e invece è accaduto anche questo.
Patrizia
“In Serenis ci lavori perché ci credi: l’ho scelta per questo"
Martina, psicologa e psicoterapeuta
Entrata in Serenis come psicoterapeuta, oggi si occupa di aiutare e formare ogni terapeuta che ha bisogno di lei.
Le abbiamo chiesto di raccontare la sua esperienza in un video-messaggio.