Sei uno dei 1378689 abitanti di Milano, e hai bisogno di cercare uno psicologo a Milano? Sei nel posto giusto, siamo qui per aiutarti a risolvere questo problema ed aiutarti a capire come padroneggiare gli elementi più importanti per la scelta di uno psicologo a Milano.

Centri e strutture convenzionate per la terapia a Milano

Gli psicologi a Milano
  
NumeroRapporto psicologi/residenti
54814
  
Età mediaQuanti psicoterapeuti?
46.53116

Se vuoi affidarti al servizo sanitario nazionale per le cure psicologiche a Milano, puoi rivolgerti alle Aziende Sanitarie Locali (ASL). Queste forniscono cure primarie e specialistiche a tutti i cittadini residenti nella zona di competenza. Pertanto, se sei tra i 1232457 milanesi residenti a Milano, puoi contattare direttamente l'ASL locale per ricevere supporto psicologico a un prezzo molto basso.

ASL nell'area di Milano
  
Nome:Indirizzo:
ATS DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO - www.asl.milano.itCORSO ITALIA, 19
  
EmailTelefono:
direzionegenerale@ats-milano.it0285782001

Per tutte le problematiche legate alle dipendenze a Milano (come la dipendenza da cellulare), è consigliabile rivolgersi ai Centri per le Dipendenze o ai Servizi per le Tossicodipendenze (SERD e SERT) presenti a Milano. Essi offrono supporto specializzato e trattamenti mirati per affrontare le dipendenze comportamentali. Se hai bisogno di assistenza in questo ambito a Milano, puoi contattare direttamente:

I SerD a Milano
  
Nome:Indirizzo:
S22Via Wildt 27 - Milano
  
EmailTelefono:
info@cadmilano.org02715960

Infine, per servizi psicologici e psichiatrici i cittadini milanesi possono beneficiare di un valido supporto presso il seguente centro di Milano:

Centri di Salute Mentale (CSM) a Milano
  
Nome:Indirizzo:
ATS DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO - 321 - ATS DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANOP.zza Lombardia
  
EmailTelefono:
flussi_salute_mentale@regione.lombardia.itnan

Questi servizi sono essenziali per garantire il benessere e la salute mentale dei residenti di Milano. Con una percentuale significativa di 57% psicoterapeuti sul totale degli psicologi a Milano, con un'età media di circa 46.5 anni, viene assicurata una vasta gamma di esperienze e competenze per soddisfare le esigenze della comunità.