Cercare uno psicologo a Palestrina può causare incertezza e confusione, perché spesso non si ha un'idea precisa dei parametri da considerare. Ma quando si tratta di salute mentale la cosa migliore è informarsi, e questo lo stai già facendo. In questa guida completa scoprirai qual è il prezzo medio di uno psicologo a Palestrina e le principali differenze con la psicoterapia online.

I servizi pubblici di psicologia a Palestrina

Gli psicologi a Palestrina
  
NumeroRapporto psicologi/residenti
130.6
  
Età mediaQuanti psicoterapeuti?
40.78

I centri del Dipartimento della Salute Mentale a Palestrina

Di questo dipartimento fanno parte i Centri di Salute Mentale (CSM), i Centri Diurni (CD), le Strutture Residenziali (SR), i Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura (SPDC) e i Day Hospital (DH). Sono un primo punto di riferimento per i cittadini palestrinesi o prenestini che necessitano di supporto psicologico o psichiatrico. Ecco una selezione di quelli disponibili a Palestrina o nella provincia di Roma.

Centri per la Salute Mentale (CSM) a Palestrina
  
Nome:Indirizzo:
non c'è un centro per la salute mentale a Palestrina. Il più vicino è Dipartimento Salute Mentale USL Toscana Centro, a Firenze - 205 - ROMA 5via degli Esplosivi 9B
  
EmailTelefono:
nan0774318218

Aziende Sanitarie Locali a Palestrina

Grazie al servizio offerto dalle Aziende Sanitarie Locali (ASL) attive nella zona di Palestrina è possibile accedere a sedute di psicologia tramite il servizio sanitario nazionale.

ASL a Palestrina
  
Nome:Indirizzo:
non è presente nessun punto ASL a Palestrina - nan-
  
EmailTelefono:
nannon è presente nessun punto ASL a Palestrina

Centri per le dipendenze a Palestrina

A differenza delle altre strutture di cui abbiamo parlato, i centri specializzati nel trattamento delle dipendenze di Palestrina si occupano specificatamente di questo tipo di situazioni.

SerD a Palestrina
  
Nome:Indirizzo:
S04via Porta San Martino, 46
  
EmailTelefono:
serd.palestrina@aslroma5.it069538874

Fonte dei dati statistici: Ordine degli psicologi e ISTAT (2017)