Scribe è il primo assistente AI che facilita il percorso terapeutico. Trascrive e riassume quello che dici, in automatico, così puoi concentrarti sulla seduta.
Scopri cosa sa fare
Ricevi i riassunti delle sedute
Scegli tu se usarlo o meno
La tua privacy è al sicuro

+1.5 milioni
sedute svolte
+2.500
professionisti
100%
specializzati
13 anni
esperienza media
Scribe è un assistente di intelligenza artificiale pensato per semplificare le sedute di terapia. Annota il contenuto della videochiamata e genera dei riassunti molto accurati. In questo modo i professionisti risparmiano tempo e i pazienti non perdono il filo dei progressi.
Scribe è sicuro e facoltativo: può essere disattivato in qualsiasi momento sia dal paziente che dal professionista.
Inserisci la tua provincia.
Le sedute saranno in videochiamata.

Scribe fotografa e conserva tutto il tuo percorso. Tra una seduta e l’altra è facile dimenticare concetti importanti, che possono fare la differenza sul trattamento. Con Scribe avrai una traccia scritta delle cose di cui avete parlato, in ordine cronologico.
Tieni traccia delle sedute
Recupera le informazioni importanti
La tua privacy è al sicuro

Scribe ti farà risparmiare tempo ed energie. Potrai dedicare il 100% dell’attenzione al paziente, senza preoccuparti di prendere appunti, perché Scribe lo farà al posto tuo. Avrai uno storico di ogni seduta che ti aiuterà a preparare quelle successive, e potrai compilare il diario clinico con meno fatica.
Risparmia fino a un’ora al giorno
Prepara meglio le sedute
Scegli cosa inviare al paziente


È comprensibile. Ma Scribe non sostituisce il professionista: lo aiuta a lavorare meglio, e lo fa in modo sicuro. Usa server e modelli AI localizzati nell'Unione Europea, e rispetta la normativa sulla privacy. Tutti i dati sono protetti e non vengono condivisi all’esterno, o usati per addestrare altre intelligenze artificiali.
Inserisci la tua provincia.
Le sedute saranno in videochiamata.
8,4
pazienti
8,3
professionisti
Scribe è gratuito per ogni professionista e ogni paziente che sta facendo un percorso su Serenis.
Non per forza. Scribe è uno strumento molto utile, ma se preferisci non usarlo, nessuno ti obbligherà a farlo.
Sì. Tutti i dati necessari per il servizio sono protetti e conservati in modo sicuro nei nostri server, che sono localizzati nell’Unione Europea. Scribe rispetta pienamente la normativa europea sulla protezione dei dati.
Solo il tuo professionista. I dati non vengono condivisi con nessuno e non vengono usati per allenare altri modelli di AI generativa.
Nella sezione “Appunti” dell’app Serenis, ordinate per data.
Sì. Funziona attraverso diversi software di intelligenza artificiale generativa.
No. Scribe può essere usato solo se il professionista e il paziente sono d’accordo. Anche una volta che Scribe è attivo, deve essere acceso di seduta in seduta: non trascriverà mai niente di nascosto.
Per il momento Scribe è disponibile solo sul percorso di psicoterapia individuale.