In occasione del mese della salute mentale, e in collaborazione con l'Espresso, vorremmo offrirti due sedute di psicoterapia o supporto psicologico – chiaramente, se pensi di averne bisogno.
Prima delle due sedute, avrai a disposizione anche il primo colloquio conoscitivo (gratuito anche quello). Ci sono 50 posti disponibili.
L'iniziativa è riservata a chi non ha mai usato Serenis, farà la maturità quest'anno e ha almeno 18 anni: prima di candidarti, leggi bene questa pagina.
Incroceremo le tue risposte con migliaia di sedute passate e capiremo quale psicoterapeuta assegnarti.
Se la convenzione non si attiva in automatico, inserisci il codice MATURITA_0 dopo la registrazione.
Ti servirà per spiegare la situazione e sciogliere i dubbi. Se andrà male potrai cambiare terapeuta e farne un altro.
Dopo il colloquio avrai altre due sedute gratuite. Le successive costeranno 49 € l’una. Potrai smettere quando vorrai.
Ne abbiamo scelte alcune particolarmente belle. Ma in rete ne trovi molte altre: sono tutte pubbliche, reali e verificate.
Ecco i siti dove le raccogliamo.
Esperienza ottima con la professionista che mi è stata assegnata. Lo consiglio vivamente per chi come me cercava competenza e comodità.
Sabrina
24/4/2023
La psicoterapeuta selezionata è super carina e disponibile. Gli orari per le sedute sono perfetti per me. E non devo uscire di casa.
Daniela
6/4/2023
Ottimo test iniziale, facile, veloce e approfondito il giusto. Mi trovo benissimo con la psicoterapeuta scelta. App facilissima da usare.
Lara
5/4/2023
Mi sono sentita fin da subito accolta. La professionista alla quale sono stata abbinata è perfetta per me.
Deborah
5/4/2023
Li ringrazierò sempre per tutto l’aiuto che sto ricevendo.
Serena
5/4/2023
Vivo all’estero e mi permette di accedere a un servizio terapeutico. Ero scettico, ma le sedute stanno risultando davvero efficaci.
Luca
6/4/2023
Ne avevo bisogno da tanto tempo, avevo paura inizialmente ma mi sta dando fin da subito dei risultati eccellenti.
Arianna
3/1/2023
Avevo la necessità di un supporto e l’ho trovato grazie a questa piattaforma che mi sta aiutando molto. Tutto molto facile.
Fabiano
10/1/2023
Aiutarmi ad aprirmi al confronto con un professionista, totalmente estraneo alla mia vita, e soprattutto comodamente da casa mia.
Ludovica
10/1/2023
Ho trovato una professionista preparata, competente, che mi offre nuovi punti di vista e che mi sta accompagnando nel migliore dei modi.
Caterina
10/1/2023
Sappiamo cosa significa fare terapia: ogni dipendente di Serenis (o quasi) ha alle spalle uno o più percorsi.
Conosciamo bene gli ostacoli pratici e culturali che rendono poco accessibile il benessere mentale. Il nostro lavoro è cercare di superarli – non è semplice, ma l’esperienza aiuta.
“Non riuscivo a dormire e non capivo perché”
Virginia, che si occupa dell'assistenza